NEW - DINAFEM - AMNESIA XXL AUTOFIORENTE - 3 SEMI

Codice prodotto 2269
Categoria Dinafem
Marca dinafem
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Amnesia XXL Auto di Dinafem Seeds è una varietà di marijuana autofiorente femminizzata a predominanza Sativa che procede dall'unione tra una Original Amnesia e una Original Amnesia Autoflowering. Il risultato è un seme di cannabis di grande qualità che sarà ricevuto a braccia aperte dagli amanti delle Sativa e con la quale si possono ottenere raccolte abbondanti, rapide e di qualità.

Questo seme di cannabis è la versione Auto della Original Amnesia. Si tratta di una fabolosa pianta di cannabis di dimensione media, robusta, facile da coltivare, dalla fioritura veloce e con una buona produzione di cime pesanti e compatte ricoperte di resina. È una varietà di marijuana con la quale si ottengono raccolte rapide e abbondanti in interno e che produce diverse raccolte in esterno nello stesso anno se il fotoperiodo della zona glielo permette.

Si consiglia di aggiungere un 30% di cocco alla terra per migliorare l'ossigenazione e accelerare i diversi processi di assimilazione e trasformazione. Per potenziare le qualità aromatiche e gustative del prodotto finale, si raccomanda un apporto moderato di fertilizzanti.

L'aroma e il sapore sono marcati e complessi, con note chiare di limone, Haze, incenso e pino. L'effetto, di lunga durata, è potente e piuttosto cerebrale. Si tratta della varietà di marijuana perfetta per passare dei buoni momenti fra amici.
Caratteristiche di Amnesia XXL Autoflowering

Adatta per coltivazione indoor e outdoor
Sesso: autofiorente femminizzata
Genotipo: predominanza Sativa
Incrocio: Original Amnesia x Original Amnesia Auto
Periodo di fioritura indoor: 75-90 giorni
Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre
Produzione indoor : 450-500 g/m2
Produzione outdoor: 60-170 g/pianta
Altezza: 75-170 cm
THC: alto

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


google-site-verification: google99422cf1db651e81.html