NEW - DINAFEM - KUSH-N-CHEESE AUTOFIORENTE - 3 SEMI

Codice prodotto 2282
Categoria Dinafem
Marca dinafem
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

OG Kush e Cheese sono i 2 sapori più popolari negli USA e nel Regno Unito e pertanto, sono le due varietà più vendute nei rispettivi paesi.

Queste due varietà sono le Regine del Sapore, pertanto in Dinafem, proviamo a unire le due varietà più popolari degli USA e del Regno Unito, creando così, la Kush´n´Cheese.

Il sapore della Kush´n´Cheese è molto forte, di formaggio forte con scorza di limone mescolata con il combustibile diesel, con un retrogusto che dura a lungo e completamente diverso dai sapori delle varietà europee. Un sapore molto speciale, complesso e forte.

Il problema di questa varietà è legato alla difficoltà di camuffare il suo aroma, poiché ha un profumo molto forte quando la pianta è nella sua fase di fioritura. Ciò costituisce, al tempo stesso, la sua grazia, il suo aroma e il suo sapore ineguagliabili.

L'Emerald OG Kush, utilizzata nell'incrocio, apporta una potenza molto elevata, fino al 20% di THC, con poca quantità di cannabinoidi secondari e l'effetto è abbastanza sativo, espansivo, euforizzante e potente, non adatto a fumatori occasionali.

Ha una buona produzione, i suoi germogli sono stretti, densi e pesanti.

Domina il modello di crescita sativo Cheese. Pertanto, si espande abbastanza durante la fioritura, con una struttura aperta e internodi ampi.

I germogli di Kush´n´Cheese producono grandi quantità di resina e non sono adatti a consumatori occasionali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


google-site-verification: google99422cf1db651e81.html