DINAFEM - CRITICAL CHEESE AUTOFLOWERING - 3 SEMI

Codice prodotto 1267
Categoria Dinafem
Marca dinafem
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

L'incrocio della linea autofiorente più produttiva con quella dal sapore più forte era questione di tempo. Sia la Critical + sia la Cheese devono la sua origine alla genetica Skunk, che è sinonimo di produzione alta, floritura rapida e sapore molto intenso. Pertanto, siamo giunti alla conclusione che sarebbe interessante provare entrambe.

In effetti, la Cheese Autoflowering si è potenziata maggiormente, poiché contiene il sapore intenso di Skunk della Critical+ Auto, mantenendo l'alta produzione, l'abbondanza di resina e la carnosità dei germogli di Critical +.

Ha un sapore dolce e intenso, di Cheese con Critical+, con un modello di crescita molto regolare, struttura aperta e internodi ampi tipici della Critical +. I germogli sono densi, carnosi, pieni di resina e nella fase finale di maturazione, occorre utilizzare filtri di carbonio, poiché l'aroma può arrivare a essere incontrollabile. Se cerchi una varietà autofiorente con un sapore intenso di marihuana di alta qualità, questa è la tua varietà.

Più di 1 metro di altezza e germogli duri come rocce assicurano una produzione di alto livello in sole 10 settimane.
Caratteristiche della Critical Cheese Auto di Dinafem

Sesso: autofiorente femminilizzata
Genotipo: Indica/Sativa/Ruderalis
Incrocio: Critical+ Auto x Cheese Auto
Fioritura all'interno: 65 - 75 giorni
Produzione all'interno: da 40 a 160 g/m2
Altezza: 50 - 120 cm

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


google-site-verification: google99422cf1db651e81.html