DINAFEM - CRITICAL+ 2.0 AUTO - 3 SEMI

Codice prodotto 1265
Categoria Dinafem
Marca dinafem
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

E' arrivata finalmente la seconda generazione della Critical + Autofiorente. Abbiamo lavorato su di lei per 2 anni. La qualità e la quantità dei fiori che produce la Critical + 2.0 Autofiorente è giunta al punto da poterla qualificare come Spettacolare.

Il lavoro di miglioramento che abbiamo applicato, ha aumentato ulteriormente la qualità di questa superproduttrice di Dinafem. I germogli adesso sono molto più stretti, carnosi e arancioni, grazie ai quali abbiamo aumentato radicalmente il dosaggio di fiori sulle foglioline sui germogli. E' aumentato non solo il volume del germoglio che adesso è molto più grande, ma anche la quantità e la dimensione degli stimmi che si presentano di colore arancione intenso come nella Critical +.

L'aroma è arrivato al punto di essere maleodorante come quello di sua madre, un odore che riporta la mitica Skunk nuovamente in giardino, ma in maniera Autofiorente.

Dalla crescita rapida, dalla grande capacità e con una produzione alta, è sufficientemente più efficace della sua sorellina, perché diventa più alta e soprattutto, perché presenta una struttura molto densa di rami laterali che producono una moltitudine di germogli secondari i quali aumentano molto il peso totale della pianta.

I germogli aumentano di peso al punto da riuscire a piegare i rami che li sostengono e alcune piante particolarmente grandi e produttive arrivano a produrre fino a 250 grammi nella coltivazione idroponica!
Caratteristiche della Critical+ 2.0 Auto di Dinafem

Sesso: autofiorente femminilizzata
Genotipo: Indica/Sativa/Ruderalis
Incrocio: Critical+ Auto x Critical+ Auto
Fioritura all'interno: 70-80 giorni
Produzione indoor: da 450 - 500 gr/m2
Produzione outdoor: da 50 - 250 gr/pianta
Altezza: 60 - 130 cm

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


google-site-verification: google99422cf1db651e81.html